Accesso
Utente:

Password:


Menu principale
Visite
(1) 2 3 4 ... 36 »
Dalla sezione : La Buona Birra del CAI Almese
Inviato da CAIAlmese il 20/02/17 (122 letture)
Dalla sezione

Anche per il 2017 il CAI Almese aderisce all'interessante iniziativa del birrificio artigianale SORALAMA' di Vaie.

LA BUONA BIRRA è...
...un’iniziativa di Soralamà che si propone di destinare il 3% del fatturato derivante dalla sua Brasseria alla comunità del proprio territorio.
I destinatari delle donazioni comprenderanno le forme aggregative locali quali: le associazioni, gli enti pubblici locali (compresi i comuni), le aziende la cui attività ha carattere culturale, sportivo o ricreativo...e anche il nostro CAI ALMESE.
Al momento della consumazione in Brasseria, saranno gli utenti a scegliere a chi destinare le donazioni di Soralamà tra i nomi dell’elenco proposto. Tutti i clienti della Brasseria avranno questa possibilità, indipendentemente dall'essere associati o residenti nel territorio.

I fondi raccolti verranno utilizzati dal CAI Almese per finanziare le attività del Gruppo di Alpinismo Giovanile e le altre attività sociali.

Buona birra a tutti e ricordatevi di indicare il CAI Almese!

Dai soci : Gita La Blanche a ricordo di Franco
Inviato da CAIAlmese il 31/01/17 (144 letture)
Dai soci

29/01/2017
Gita sociale scialpinistica alla Blanche per ricordare l'amico Franco Girodo che proprio qui 10 anni fa ci lasciò.
Bella giornata e bella neve.
Eravamo pochi, peccato!

Album foto

Dalla sezione : GeoResQ gratuito per tutti i soci CAI
Inviato da CAIAlmese il 29/12/16 (183 letture)
Dalla sezione

Si comunica che il CAI ha deciso di offrire a tutti i Soci un importante servizio nell’ambito della sicurezza in montagna.
Dal 1° gennaio 2017, infatti, il sistema GeoResQ, sarà utilizzabile gratuitamente da tutti i Soci del Club Alpino Italiano, in regola con il pagamento della quota associativa annuale senza alcun onere aggiuntivo.
GeoResQ è stato sviluppato ed è gestito dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e non è una semplice APP di tracciamento; GeoResQ è infatti pensato e realizzato con l’obbiettivo di consentire una risposta più rapida ed efficace della macchina dei soccorsi in caso di necessità.
L’APP è disponibile sugli store dei vari sistemi operativi (Android, iPhone e Windows Phone), si installa su smartphone, è poco invasiva ed offre funzioni chiare e intuitive (Posizione, Tracciami, Seguimi e Allarme).
Il cuore del sistema è la sua Centrale Operativa dedicata, attiva sette giorni su sette e 24 ore su 24, collegata con i servizi regionali del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e del 118/112.
Per installare gratuitamente l’APP il Socio dovrà semplicemente registrarsi sul sito www.georesq.it e sull’APP, scaricandola dallo store corrispondente al sistema operativo del proprio smartphone, da qui una funzionalità appositamente realizzata verificherà automaticamente - tramite l’inserimento del proprio Codice Fiscale – l’avvenuta iscrizione al Sodalizio e quindi la possibilità di attivazione gratuita del servizio.
Per qualsiasi chiarimento ed ulteriori informazioni sull’attivazione del servizio GeoResQ o sulle sue funzionalità le Sezioni e i Soci potranno scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@georesq.it.

Un motivo in più per tesserarsi al CAI!

Dalla sezione : Calendario attività 2017
Inviato da CAIAlmese il 25/11/16 (334 letture)
Dalla sezione



Dalla sezione : Convenzioni CAI - Impianti risalita
Inviato da CAIAlmese il 21/11/16 (273 letture)
Dalla sezione

E' arrivata la neve!

Eccovi come di consueto le convenzioni per l'utilizzo degli impianti di risalita per la stagione invernale 2016-2017.

- Cervinia
- Monterosa 2000
- Sestriere (rinnovo automatico come stagione precedente)
- Colomion

Documento convenzione Cervinia

Documento convenzione Monterosa

Documento convenzione Colomion

(1) 2 3 4 ... 36 »
Lo Scarpone
Appuntamenti...
Ultime foto