Accesso
Utente:

Password:


Menu principale
Visite
Calendario attività
Data26/09/2021
Attività    Gruppo Alpinismo Giovanile - Arrampicata
DescrizioneDomenica 26 settembre

Attività dell’alpinismo giovanile dell’Intersezionale Val Susa e Sangone.

Proviamo a invogliare i giovani e i loro genitori a mettere i piedi sulle rocce e vederne l’effetto in totale sicurezza. Il luogo scelto a metà valle di Susa si presta, con tavoli panche e prati, a tutte le attività ludiche anche per chi non interessato all’arrampicata. Chi fosse già fornito di casco, imbrago e scarpette è pregato di portarle, Comunque porteremo un nutrito numero di questi attrezzi per chi ne fosse sprovvisto. E’ l’occasione per conoscere altri bambini e ragazzi, anche di altre sezioni, che vogliono provare nuove emozioni.

Il ritrovo per tutti è alle 9,30 direttamente alla falesia del Toupè che si trova 1 km dopo l’abitato di Novalesa verso Moncenisio, parcheggiando sulla strada asfaltata e prendendo la strada sterrata(cartello indicatore) sulla sinistra che in 5 minuti a piedi ci porta alla base della falesia, dove ci attenderà la guida Renzo Luzi e i suoi collaboratori.

Alle ore 17,30 concluderemo la giornata con il rientro alle autovetture.

In caso di preannunciato o marcato maltempo la gita verrà annullata.


Vi ricordiamo che è obbligatorio dare la propria adesione entro giovedì 23 Settembre e inviare il modulo allegato adeguatamente compilato o portarlo il giorno della gita.

Si raccomandano le mascherine, il gel disinfettante, il distanziamento e evitare assembramenti.

Per informazioni e adesioni contattare i referenti CAI Almese: Scagliotti / Montabone / Fitichu
oppure direttamente gli organizzatori del CAI Intersezionale: Vineis (335/5948125 - minervine17@gmail.com) / Borelli (339/7391796 - lucbore@yahoo.it)


Autocertificazione