Accesso
Utente:

Password:


Menu principale
Visite
Calendario attività
Data02/05/2021
Attività    SciAlpinismo - Punta Cerisira
DescrizioneFinalmente possono riprendere (con le dovute precauzioni) le uscite sociali.

Per questo weekend era prevista una gita scialpinistica di più giorni (organizzata dal CAI di Venaria) con pernottamento in rifugio, ma le attuali restrizioni (e le previsioni meteo) hanno consigliato i capigita di ricorrere ad una gita alternativa che si svolgerà domenica 2 maggio a Punta Cerisira, in Val Germanasca.
Si tratta di una gita con difficoltà BS e circa 1200m di dislivello (qualcosa in meno se la strada sarà percorribile oltre Ribba).
Sulla locandina allegata troverete una breve descrizione dell'itinerario.

In osservanza della normativa anti-covid emanata dal CAI (che si allega) ricordiamo a tutti i partecipanti che dovranno essere obbligatoriamente muniti di mascherina da indossare durante le soste e di gel igienizzante. Tutti i partecipanti (compresi i capigita) dovranno compilare e consegnare l'autocertificazione allegata e mantenere le distanze di sicurezza durante lo svolgimento della gita e mantenere il distanziamento durante le soste. E' inoltre vietato scambiarsi attrezzatura e/o vivande. Verranno formati gruppi con non più di 10
partecipanti e due accompagnatori per gruppo in base al numero degli iscritti.

Iscrizioni sul foglio condiviso

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1HGm252A2lJUo4DmUBGMYtGnPdpYgA9NDldvg5JVERQs/edit#gid=0

o contattando i capigita.
Le iscrizioni verranno accolte fino ad esaurimento posti (rapporto iscritti/capigita) con precedenza ai soci delle sezioni organizzatrici (vedi regolamento).

Obbligatoria la dotazione di Artva, pala, sonda, rampant ed è consigliato l'uso del casco.

Autodichiarazione
Locandina Punta Cerisira
Protocollo partecipanti