Accesso
Utente:

Password:


Menu principale
Visite
Calendario attivitā
Data26/01/2020
Attivitā    Gruppo Alpinismo Giovanile - Bivacco Ugo Ratazzo
DescrizioneDomenica 26 Gennaio č in programma la prima uscita 2020 del Gruppo di Alpinismo Giovanile - Family CAI.
Sarā una escursione su neve che ci porterā da Bessen Haut (Sauze di Cesana) al bivacco Ugo Ratazzo in localitā " 7 fontane".
Il percorso di circa 350 metri di dislivello con dolci saliscendi e panorama ragguardevole sulla Valle Argentera č adatto a tutti.
La discesa, dove possibile, sarā naturalmente con le nostre palette da neve!
I ritrovi con gli accompagnatori sono come al solito ad Almese (Piazza della Fiera)/Avigliana (Piazza del Popolo) alle ore 9.00.
Durante la giornata esercitazione/gioco di ricerca ARTVA, a tal proposito tutto coloro che disponessero di apparato ARTVA, pala e sonda sono gentilmente pregati di portarli.
Si raccomanda un abbigliamento adeguato, impermeabile e caldo, scarponcini da trekking o doposci, ghette, 2 paia di guanti e cappello, crema da sole.
Inoltre si raccomanda di avere un cambio completo da tenere in macchina e da utilizzare al rientro della gita.
Pranzo al sacco.

Si ricorda che la partecipazione alle attivitā del GRUPPO di ALPINISMO GIOVANILE č libera e gratuita per tutti i soci in regola con il tesseramento CAI 2019/2020 (effettuato presso qualsiasi sezione CAI). Per TUTTI i ragazzi/bambini NON soci CAI č OBBLIGATORIO (come prescritto dallo statuto generale CAI) attivare l'assicurazione giornaliera (soccorso alpino e infortuni combinazione A) al costo di 9 euro. Tale assicurazione deve essere attivata entro e non oltre sabato 25 Gennaio.

Per info e adesioni contattare i referenti:
Enrico Scagliotti 339-5969666
Luca Montabone 333-2334318
Gabriele Degara 333-3138665

o scrivere a:
gruppogiovanile@caialmese.it

Vi aspettiamo e invitate i vostri amici!