Accesso
Utente:

Password:


Menu principale
Visite
Calendario attività
Data01/09/2019
Attività    Gruppo Alpinismo Giovanile - Sentiero Attrezzato dell'Infernone
Descrizionedomenica 1 Settembre riprendono, dopo la lunga pausa estiva, le attività del Gruppo Giovanile del CAI Almese.
Meteo permettendo andremo a Sordevolo in provincia di Biella a percorrere il suggestivo Sentiero Attrezzato dell'Infernone, una bella e facile via ferrata che si sviluppa lungo la gola del torrente Elvo.
Il percorso non presenta particolari difficoltà tecniche e si snoda lungo una zona di assoluto interesse paesaggistico. Lungo il percorso numerose pozze del torrente dove è possibile anche rinfrescarsi.
Il percorso è ideale per tutti, in particolare per i ragazzi che vogliono avvicinarsi a questa attività.

Partenza dai consueti ritrovi di Almese / Avigliana alle ore 8.30 (ritrovo 5 minuti prima).
Si prega di segnalare il prima possibile la partecipazione in modo da poter organizzare al meglio la distribuzione, per chi ne avesse bisogno, degli eventuali kit da ferrata disponibili.

Kit da ferrata e casco (anche da bici) obbligatori!

Per informazioni e prenotazioni contattare:
DEGARA / MONTABONE / SCAGLIOTTI
oppure scrivere a: gruppogiovanile@caialmese.it

Si ricorda che la partecipazione alle attività del GRUPPO GIOVANILE è libera e gratuita per tutti i soci in regola con il tesseramento CAI 2019 (effettuato presso qualsiasi sezione CAI). Per TUTTI i ragazzi/bambini NON soci CAI è OBBLIGATORIO (come prescritto dallo statuto generale CAI) attivare l'assicurazione giornaliera (soccorso alpino e infortuni) al costo di 9 euro. Tale assicurazione deve essere attivata entro e non oltre venerdì 30 Agosto.

Vi aspettiamo!

Gli organizzatori