Accesso
Utente:

Password:


Menu principale
Visite
Calendario attività
Data11/06/2017
Attività    Raduno Intersezionale - Monte Chabriere (GRUPPO ALPINISMO GIOVANILE)
DescrizioneIn occasione del Raduno Intersezionale dei CAI Valsusa - Valsangone 2017 il Gruppo di Alpinismo Giovanile del CAI Almese organizza per domenica 11 Giugno una gita escursionistica al Monte Chabriere con partenza dalle Grange della Valle alle ore 9.30.
Escursione di 600 metri di dislivello, senza particolari difficoltà che ci porterà in circa 2 ore di cammino sulla panoramica vetta da dove è facile avvistare caprioli, cervi e camosci.

Si raccomanda un abbigliamento adeguato e scarpe da trekking.

I ritrovi con gli accompagnatori sono alle ore 8.00 ad Almese (Piazza della Fiera) oppure Avigliana (Piazza del Popolo).

Si ricorda che la partecipazione alle attività del CAI è libera e gratuita per tutti i soci in regola con il tesseramento CAI 2017 (effettuato presso qualsiasi sezione CAI). Per TUTTI i ragazzi/bambini NON soci CAI è OBBLIGATORIO attivare l'assicurazione giornaliera (soccorso alpino e infortuni combinazione A) al costo di 8 euro. Tale assicurazione deve essere attivata entro e non oltre venerdì 9 Giugno in serata.

Ad escursione terminata (nel primo pomeriggio) parteciperemo alla festa dell'Intersezionale con la merenda offerta a tutti i partecipanti offerta dal CAI, poi balli e musiche occitane e la classica lotteria con ricchi premi.

Partecipate numerosi e invitate i vostri amici!

Per informazioni e adesioni contattare MONTABONE o SCAGLIOTTI o scrivete a gruppogiovanile@caialmese.it