Accesso
Utente:

Password:


Menu principale
Visite
Calendario attività
Data23/10/2022
Attività    Festa Sezionale di Celle - Rocca Sella
DescrizioneBuongiorno a tutti,
dopo un paio d'anni di latitanza causata dalle restrizioni dovute al Covid torna la Festa Sezionale annuale di Celle/Rocca Sella.
L'appuntamento è per domenica 23/10 con una formula rinnovata.
Al mattino/primo pomeriggio è prevista la classica escursione a Rocca Sella e dintorni (programma in fase di definizione), mentre al rientro a Borgata Celle faremo una "merenda sinoira" o "terzo tempo", come tipicamente avviene alla fine di molte gite del CAI Almese.
Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Tutto quello che ogni partecipante, nel limite delle proprie possibilità, potrà preparare o comprare. Saranno in ogni caso previste stuzzicherie preparate dal vicino locale Rifugio Rocca Sella e offerte dalla Sezione.
Se la giornata lo consentirà ci "accamperemo" nel prato retrostante i locali della Parrocchia, diversamente al coperto nei locali stessi; in ogni caso avremo a disposizione tavoli e sedie.
Sicuramente qualcuno avrebbe preferito il classico pranzo con polenta e spezzatino ma in tal modo non vincoliamo nessuno ai fornelli e possiamo trascorrere tutti quanti una gradevole giornata in compagnia.
Tutti gli interessati sono pregati di comunicare la partecipazione entro giovedì 20/10 segnalando se hanno possibilità di portare qualcosa.
A breve tutti i dettagli su orari e itinerario dell'escursione.

Vi aspettiamo!