Accesso
Utente:

Password:


Menu principale
Visite
Calendario attività
Data21/10/2018
Attività    Festa Sezionale di Celle con Escursione Alpinismo Giovanile
DescrizioneDomenica 21 Ottobre 2018 si terrà l'annuale Festa Sezionale a Celle nei locali della Parrocchia.

Per meglio prepararsi al pranzo il Gruppo di Alpinismo Giovanile ha in programma, meteo permettendo, una bella escursione a km 0 che partendo da Almese ci porterà fino a Celle passando per le antiche mulattiere di Rubiana. Dopo il pranzo è previsto il ritorno ad Almese sempre lungo comodi sentieri. L'escursione è aperta a tutti!

Il programma della giornata prevede:

Ore 9:00 Partenza dell'escursione ad Almese (Piazza della Fiera), ritrovo ore 8:50.
Ore 9:30 Messa nella chiesa di Celle in memoria dei nostri defunti (da confermare).
Ore 13:00 Pranzo a Celle nei locali della Parrocchia con polenta, spezzatino e contorni preparato a cura della nostra Sezione.
A seguire premiazione dei soci con 25 anni di iscrizione al CAI.

Per gli escursionisti si raccomanda abbigliamento e calzature adeguate.
Si ricorda che la partecipazione alle attività del CAI è libera e gratuita per tutti i soci in regola con il tesseramento CAI 2018 (effettuato presso qualsiasi sezione CAI). Per TUTTI i minorenni NON soci CAI è OBBLIGATORIO attivare l'assicurazione giornaliera (soccorso alpino e infortuni combinazione A) al costo di 8 euro. Tale assicurazione deve essere attivata entro e non oltre venerdì 19 Ottobre in serata.

Per comprensibili motivi organizzativi si prega di segnalare con anticipo la partecipazione all'escursione e al pranzo contattando ISABELLO, MONTABONE, SCAGLIOTTI o scrivendo a info@caialmese.it.

Vi aspettiamo e portate i vostri amici!