Accesso
Utente:

Password:


Menu principale
Visite
Calendario attivitā
Data25/03/2018
Attivitā    Gruppo Alpinismo Giovanile
DescrizioneSi preannuncia che domenica 25 marzo, meteo e condizioni permettendo, ci sarā un'uscita del Gruppo di Alpinismo Giovanile.

Il percorso sarā stabilito all'ultimo momento in funzione dell'innevamento e delle condizioni di sicurezza.
In ogni caso, come sempre, si tratterā di un percorso facile, con un dislivello massimo di 500/600 metri massimo e percorribile senza attrezzatura specifica, la discesa sarā naturalmente con le nostre palette da neve!
I ritrovi con gli accompagnatori sono alle ore 9.00 ad Almese (Piazza della Fiera)/Avigliana (Piazza del Popolo).
Durante la giornata esercitazione/gioco di ricerca ARTVA, a tal proposito tutto coloro che disponessero di apparato ARTVA, pala e sonda sono gentilmente pregati di portarli.
Si raccomanda un abbigliamento adeguato, impermeabile e caldo, scarponcini da trekking o doposci, 2 paia di guanti e cappello, crema da sole.
Inoltre si raccomanda di avere un cambio completo da tenere in macchina e da utilizzare al rientro della gita.
Pranzo al sacco.

Tutti gli interessati sono gentilmente pregati di comunicare l'adesione il prima possibile.

Si ricorda che la partecipazione alle attivitā del GRUPPO di ALPINISMO GIOVANILE č libera e gratuita per tutti i soci in regola con il tesseramento CAI 2017/2018 (effettuato presso qualsiasi sezione CAI). Per TUTTI i ragazzi/bambini NON soci CAI č OBBLIGATORIO (come prescritto dallo statuto generale CAI) attivare l'assicurazione giornaliera (soccorso alpino e infortuni combinazione A) al costo di 8 euro. Tale assicurazione deve essere attivata entro e non oltre sabato 24 Marzo.

Per prenotazioni e/o informazioni contattare DEGARA/MONTABONE/SCAGLIOTTI o scrivere a gruppogiovanile@caialmese.it.