Accesso
Utente:

Password:


Menu principale
Visite
Calendario attività
Data01/10/2017
Attività    Arrampicata in falesia (GRUPPO ALPINISMO GIOVANILE)
DescrizioneLa prossima uscita del Gruppo di Alpinismo Giovanile del CAI Almese sarà, meteo e temperature permettendo, domenica 1 Ottobre.
L'obbiettivo della giornata sarà divertici arrampicando in falesia e ripassando i nodi e le manovre di assicurazione.
Per i neofiti la possibilità di provare a cimentarsi con il mondo verticale, mentre per gli "esperti" di salire da primi di cordata.
Andremo alla collaudata falesia della Baita ad Ambrosinera, poco oltre il Colle del Lys.

Si raccomanda un abbigliamento adeguato, imbrago e casco (anche da bici), per chi non disponesse del materiale di arrampicata nessun problema, ci sarà la possibilità di usufruire del materiale del CAI Almese.
Pranzo al sacco.

I ritrovi con gli accompagnatori sono alle ore 8.30 ad Almese (Piazza della Fiera) oppure Avigliana (Piazza del Popolo).

Si ricorda che la partecipazione alle attività del CAI è libera e gratuita per tutti i soci in regola con il tesseramento CAI 2017 (effettuato presso qualsiasi sezione CAI). Per TUTTI i ragazzi/bambini NON soci CAI è OBBLIGATORIO attivare l'assicurazione giornaliera (soccorso alpino e infortuni combinazione A) al costo di 8 euro. Tale assicurazione deve essere attivata entro e non oltre venerdì 29 Settembre in serata.

Per informazioni e adesioni contattare DEGARA, MONTABONE o SCAGLIOTTI o scrivete a gruppogiovanile@caialmese.it