CAI Almese - Nuovo Presidente e cariche del Consiglio Direttivo

Data 18/10/21 | Categoria: Dalla sezione

Cari soci e amici del CAI sezione di Almese,

Vi comunichiamo che il consiglio direttivo tenutosi il 29 settembre 2021 ha deliberato Enrico Scagliotti nuovo Presidente della nostra sezione.

Enrico Scagliotti è membro attivo nella nostra sezione da molti anni, svolgendo importanti incarichi di coordinamento della vita di sezione, di promozione della montagna tra i giovani e non solo. E’ inoltre personaggio assai noto tra coloro che amano e frequentano lo scialpinismo nella nostra valle.

Sono altresì state rinnovate le cariche sezionali con l’ingresso di Davide Morando e Paolo Fasano come nuovi consiglieri che si aggiungono a Giuseppe Isabello (Vice Presidente), Pasquele Bocina (Segretario), Paolo Manenti (Economo), Stefano Albertini, Luca Montabone, Giovanni Rocchietti, vengono inoltre eletti revisori dei conti Renato Gallo, Vittorio Girodo e Marco Frigerio.

Un ringraziamento particolare è per Giuseppe Isabello che negli ultimi due mandati ha ricoperto con grande impegno la carica di Presidente.

Il programma di lavoro del nuovo consiglio direttivo è nel segno della continuità, ovvero promuovere la montagna in ogni sua forma attraverso la ripresa delle gite sociali nelle varie discipline dopo il difficile periodo della pandemia. A breve verrà reso noto un ricco calendario di gite sociali per il prossimo anno che potrà soddisfare gli interessi di tutti voi soci.

Il mondo delle associazioni sta vivendo un generale momento di disaffezione, un fenomeno che anche il CAI e la nostra sezione stanno subendo, per questo sarebbe auspicabile che nuove persone amanti della montagna, meglio ancora se giovani, potessero avvicinarsi al CAI Almese e dedicare del proprio tempo per garantire il necessario ricambio generazionale e conservare i valori dei nostri soci fondatori.

A Enrico Scagliotti e ai neo eletti le più vive congratulazioni con gli auguri di buon lavoro da parte di tutti gli amici del CAI Almese.

Segreteria
CAI sezione di ALMESE