Accesso
Utente:

Password:


Menu principale
Visite
Dai soci : LA GRANDE ODYSSEE
Inviato da e.scagliotti il 12/12/06 (1058 letture)
Dai soci

Il Comune di Giaglione, in collaborazione con la Banda Musicale, l’A.N.A., la Squadra A.I.B., l’Associazione Agricola e la Pro Loco, organizza per sabato 16 dicembre alle ore 21,00, presso il salone polivalente di Frazione San Giuseppe 115, una serata dedicata alla pratica dello sleddog, con la proiezione, in anteprima italiana, del film documentario della più importante gara europea di cani da slitta: LA GRANDE ODYSSEE.
L’importante manifestazione francese coinvolge tutta la Savoia ed il lago del Moncenisio; il Sindaco di Lanslebourg JEAN PIERRE JORCIN presenterà il filmato e parlerà del percorso della Maurienne.
La serata sarà introdotta dal musher ed istruttore della Scuola Sleddog del Moncenisio Tiziano RUFFA, che illustrerà tutte le caratteristiche di questo affascinante sport.
Nel corso della serata sarà inoltre presentata ufficialmente la gara nazionale di sleddog che si svolgerà a Giaglione, località Pian delle Rovine, nei giorni 27 e 28 gennaio prossimi, nonché le altre manifestazioni che saranno organizzate dal Comune in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono San Vincenzo.

L’Assessore alla cultura e al turismo
Marco Rey

Stampa la pagina Manda la notizia a qualcuno Crea un PDF con questa notizia
Lo Scarpone
Appuntamenti...
Ultime foto